Edoardo Bove, centrocampista della Roma
Edoardo Bove, centrocampista della Roma

Roma, riecco Bove e Azmoun: Lukaku pronto a subentrare

La Roma fa i conti con il turnover, così come affermato dallo stesso Daniele De Rossi durante la conferenza tenuta nella giornata ieri al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. Tra i titolari praticamente certa la presenza di Edoardo Bove a centrocampo, mentre in attacco difficilmente Dybala e Lukaku scenderanno in campo insieme dall’inizio del match contro il Torino.

Bove, qualità e orgoglio in mezzo al campo

Una maglia da titolare l’ha certamente meritata Edoardo Bove e non solo per le origini da diligente romano e romanista. Soprattutto in questa stagione, il centrocampista giallorosso a dimostrato di saper riempire gli spazi e di essere in grado di far bene alla Roma in entrambe le fasi: grande recuperatore di palloni e capace di rifinire le azioni offensive della squadra allenata da Daniele De Rossi, ecco che contro il Torino sarà necessariamente in campo, utile a far rifiatare capitan Pellegrini, tra le altre cose, ancora afflitto dai fastidi al flessore della coscia.

Bove in mezzo al campo, preferito alla new entry Baldanzi che si accomoderà in panchina. In attacco, invece e come riferito anche dalla Gazzetta dello Sport, sarà molto difficile vedere Lukaku e Dybala insieme, dall’inizio della sfida. Maggiori probabilità parlerebbero della Joya in campo dal primo minuto, al fianco di un motivato Azmoun, che tanto bene ha fatto nelle ultime recenti uscite giallorosse. Il gigante belga, tra i calciatori più impiegati in questa stagione, dovrebbe partire dalla panchina pronto a subentrare a gara in corso.

Change privacy settings