Daniele De Rossi in conferenza stampa
Daniele De Rossi in conferenza stampa

Roma-Torino, De Rossi: “La peggiore da affrontare dopo ‘120 minuti” VIDEO

Parla mister Daniele De Rossi nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Torino: “La squadra sta bene di testa, siamo molto contenti. Si sta bene dentro lo spogliatoio come succede sempre quando vinci una partita con così tanto pathos. Ci sarà uno strascico fisico, qualche risentimento, qualche cosa la pagheremo o comunque cercheremo di non pagarla facendo determinate scelte. Ieri abbiamo fatto poco e niente, hanno spinto un po’ di più chi non ha giocato e meno chi ha giocato, vedremo come stanno oggi”.

SUL TORINO“Ritengo la squadra di Juric la più difficile da affrontare dopo ‘120 minuti di gioco. Lui un grande allenatore ed ha una squadra piena zeppa di qualità”.

SUL TURNOVER“Contro il Torino sarà una partita tosta. Se entreremo con la testa sbagliata dopo il passaggio del turno europeo vorrà dire che il colpevole sono io. L’atteggiamento della squadra deve essere dedicato ai 3 punti. Dobbiamo vincere domani e dobbiamo scendere con la voglia di vincere contro tutte le squadre che affronteremo fino alla fine del campionato. Se la squadra è ancora ubriaca di felicità dopo il Feyenoord vuol dire che l’allenatore è pessimo”.

Change privacy settings