Paulo Dybala e Romelu Lukaku, attaccanti della Roma
Paulo Dybala e Romelu Lukaku, attaccanti della Roma

Roma-Torino, le probabili formazioni: out Dybala e Lukaku, dentro Baldanzi e Azmoun

La Roma, archiviato il passaggio del turno in Europa League, pensa alla prossima sfida di campionato contro il Torino di lunedì 26 febbraio. Tanto turnover per Daniele De Rossi anche a causa dei 120 minuti giocati contro il Feyenoord che, di certo, dovranno necessariamente far riposare qualche elemento della squadra.

De Rossi cambia in ogni reparto

Fatta eccezione per la scelta del portiere che giocherà contro il Torino, con il confermatissimo Svilar tra i pali, De Rossi cambierà in ogni reparto: in difesa spazio a Kristensen sulla destra con Mancini e uno tra Huijsen e Ndicka al centro, mentre a sinistra pronto Angelino fin dal ‘1 minuto; a centrocampo dentro Bove al fianco di Cristante e Aouar, con Pellegrini che dopo i fastidi europei partirà con tutta probabilità dalla panchina; in attacco De Rossi cambia tutto, con Dybala e Lukaku a fare spazio a Baldanzi e Azmoun, pronti a giocarsi le proprie possibilità fin dall’inizio.

Roma-Torino, le probabili formazioni in campo

ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Huijsen, Angelino; Bove, Cristante, Aouar; Baldanzi, Azmoun, El Shaarawy
A disposizione: Rui Patricio, Ndicka, Smalling, Celik, Spinazzola, Renato Sanches, Pellegrini, Dybala, Lukaku, Zalewski.
Allenatore: De Rossi.

Change privacy settings