Romelu Lukaku, Roma
Romelu Lukaku, Roma

Roma senza Lukaku contro il Brighton: chance per Azmoun

Dopo l’allenamento mattutino, con un quarto d’ora concesso alla stampa, la Roma ha preso il proprio volo verso Brighton, dove nella serata di domani 14 marzo sarà protagonista nella gara di ritorno degli ottavi di Europa League. A Trigoria è balzata subito all’occhio l’assenza di Romelu Lukaku, il quale non è sceso in campo agli ordini di De Rossi insieme ai compagni e ha svolto lavoro individuale.

Il belga non sarà a disposizione per la sfida contro gli uomini di De Zerbi e a confermarlo è anche la sua assenza nel video postato dalla Roma sui social mentre la squadra saliva sull’aereo. Sarà proprio mister De Rossi a sciogliere qualsiasi dubbio sulle condizioni di Lukaku nella conferenza stampa che avrà luogo poco dopo l’atterraggio in Inghilterra. Occasione, dunque, per Azmoun, il quale scenderà in campo dal primo minuto con il compito di non far rimpiangere Big Rom.

Sardar Azmoun, Roma
Sardar Azmoun, Roma

Lukaku out: scatta l’ora di Azmoun

Per la prima volta in stagione, fatta eccezione per la squalifica scontata a Bologna, la Roma non avrà a disposizione Lukaku. Proprio al Dall’Ara Azmoun disputò la prima da titolare in giallorosso, per poi ripetersi qualche settimana fa contro il Torino. Il centravanti iraniano sarà chiamato a vestire la maglia da titolare anche contro il Brighton per chiudere definitivamente il discorso qualificazione, con la squadra di De Rossi che arriva comunque con il vantaggio del 4-0 ottenuto all’Olimpico.

Change privacy settings