Francesco Totti allo stadio Olimpico di Roma
Francesco Totti allo stadio Olimpico di Roma

Roma-Brighton, Totti: “Ecco chi passa il turno”

De Zerbi sta facendo molto bene in Inghilterra quindi c’è un 50% di possibilità di passare come di essere eliminati. Così Francesco Totti, ai microfoni di Sport Mediaset, ha commentato il sorteggio di Europa League della Roma che agli ottavi di finale dovrà affrontare il Brighton di De Zerbi. L’ex capitano giallorosso si è espresso in modo positivo sulla squadra inglese: “Sarà un avversario ostico, preparato, allenato da un tecnico italiano che conosce molto bene il nostro calcio”.

Totti: “DeRossi? Non era facile sostituire Mourinho”

L’ex leggenda romanista è intervenuto a margine della World Legends Padel Tour (Torneo di Padel delle leggende dello sport che è iniziato il 22 Febbraio a Dubai) commentando anche l’operato del suo ex compagno di squadra Daniele De Rossi: “Penso sia entrato con il piede giusto, sta facendo bene e non era semplice sostituire Mourinho e allenare la Roma, piazza molto difficile, molto particolare, speriamo che possa continuare su questa strada”.

Totti si è pronunciato anche sulla manifestazione World Legends Padel Tour: “E’ una competizione molto bella ed importante. E’ divertente perchè rivediamo tanti ex compagni e ti tieni in allenamento così non passi mai per quello che ti ricordavano”.

Change privacy settings