Svilar, portiere della Roma
Svilar, portiere della Roma

Roma-Brighton, Svilar: “Rui Patricio? Ecco cosa penso”

Le parole di Svilar che al termine della partita di andata, valevole per gli ottavi di Europa League vinta dalla Roma per 4-0, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: ” Oggi abbiamo fatto bene, non è ancora finita ma sono contento. Questo è un risultato molto positivo per noi. Facciamo quello che chiede il mister, lui ha sempre delle ottime idee. Penso che il mio lavoro è quello di farmi trovare pronto appena c’è un occasione. Non c’é un voto per la mia parata ma cerco sempre di fare la migliore prestazione possibile. Domenica giochiamo contro la Fiorentina, andiamo avanti”.

Su De Rossi: “E’ un allenatore con ottime idee, è una persona molto positiva, che aiuta la squadra e tutti noi a crederci sempre. Un allenatore deve arrabbiarsi in alcuni momenti e lui lo fa nel modo giusto. Noi facciamo quello che lui chiedi e crediamo in lui”.

Sulla titolarità: “Per me è qualcosa di incredibile. Per qualche giocatore è un sogno, sono molto felice”.

Su Rui Patricio: “E’ un grande portiere, un grande professionista ed un grande uomo. Mi sta aiutando tanto nel percorso di crescita professionale. Si allena sempre al massimo e come ha detto De Rossi è un esempio per tutti noi”.

Change privacy settings