Cristante esulta dopo il gol al Brighton
Cristante esulta dopo il gol al Brighton

Roma-Brighton, Cristante: “Il mister sta toccando i punti giusti”

A margine della sfida di Europa League vinta dalla Roma per 4-0 contro il Brighton di De Zerbi, Bryan Cristante è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Siamo stati bravi e abbiamo interpretato bene la partita dal primo minuto, siamo entrati bene in campo con la testa giusta. Sapevamo che era una partita difficile, una squadra tosta da affrontare, ma sapevamo anche che se fossimo andati forte in campo avremmo fatto bene. Abbiamo preparato la partita perfetta, siamo stati bravi a mettere in pratica quello che avevamo prepreparato in questi giorni. Abbiamo fatto una grande prestazione, non è finita però chiaramente questo risultato ci aiuta tanto per il ritorno”.

Sulla squadra: “Non è una macchina perfetta, c’é sempre da migliorare, è chiaro che in serate come questa le cose belle vengono più facilmente agli occhi. Stiamo facendo un bel percorso, stiamo crescendo partita dopo partita. Il mister sta facendo le cose alla grande, sta toccando quei punti che dovevano essere toccati e penso che lo stiamo dimostrando in campo.

Sul pubblico: “Giocare qui all’Olimpico, sempre sold out, è uno spettacolo. Noi siamo solo che contenti quando riusciamo a far divertire il pubblico e rendere felici tutti i tifosi. Questo è il nostro ringraziamento”.

Change privacy settings