El Shaarawy calcia in porta durante Roma-Monza
El Shaarawy calcia in porta durante Roma-Monza

Monza-Roma: dalle probabili formazioni a dove vederla in tv e streaming

Monza-Roma, sfida valevole per la 27esima giornata di Serie A, si giocherà all’U-Power Stadium di Monza sabato 2 Marzo alle ore 18:00. Gara fondamentale per la squadra giallorossa ragionando in ottica Champions, piazzamento che in questo momento dista appena 4 lunghezze, dietro a Bologna e Atalanta avanti in classifica.

La vittoria contro il Torino, che ha visto anche la tripletta di Paulo Dybala, può dare la giusta spinta alla squadra allenata Daniele De Rossi che in vista della gara europa contro il Brighton che, la prossima settimana allo stadio Olimpico, vedrà la sua prima sfida di andata.

Come arriva la Roma

Nessun problema per Svilar, scelto anche questa volta dal primo minuto contro il Monza; il difesa mancini e Ndicka agiranno al centro con Kristensen a destra, visto il recente infortunio di Karsdorp, e Spinazzola preferito ad Angelino; a centrocampo i soliti Cristante, Paredes e Pellegrini, con Bove che dovrebbe partire dalla panchina. In attacco, oltre ad un Paulo Dybala in stato di grazia, dentro anche El Shaarawy e Lukaku.

Le probabili formazioni

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Caldirola, A. Carboni; Pessina, Gagliardini; Colpani, V. Carboni; Djuric. All.: Palladino.

Roma (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, N’Dicka, Spinazzola; Paredes, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All.: De Rossi 

Monza-Roma, dove vederla in tv e streaming

Monza-Roma sarà affidata, come sempre, a DAZN e, per tutti gli abbonati, sarà possibile vedere la sfida di Serie A attraverso Smart Tv, Pc desktop e tutti i dispositivi mobile, scaricando l’apposita applicazione. Anche gli abbonati Sky potranno vedere Monza-Roma in diretta live tv e streaming attraverso canale DAZN.

Change privacy settings