Romelu Lukaku, Roma
Romelu Lukaku, Roma

Lukaku presente alla rifinitura: De Rossi recupera Big Rom VIDEO

La giornata in casa Roma era iniziata nel peggiore dei modi con la notizia dell’infortunio di Dybala, il quale ha riportato una lesione all’adduttore della coscia destra e non sarà presente all’Olimpico nella sfida col Sassuolo. De Rossi, però, può tirare un sospiro di sollievo dopo la rifinitura andata in scena questo pomeriggio a Trigoria in quanto Lukaku ha lavorato con i compagni e, dunque, sarà a disposizione nell’ultimo appuntamento prima della sosta.

Big Rom si era fermato in settimana per via di un problema cronico all’anca tanto da non esser neanche partito con i compagni per la trasferta di Europa League sul campo del Brighton. Lo scenario che si stava delineando per il Sassuolo sembrava essere dei peggiori, con De Rossi costretto a fare a meno sia di Dybala che Lukaku, ma il centravanti belga ha dato segnali positiva e ci sarà nella sfida contro gli uomini di Ballardini.

Roma, riecco Lukaku: De Rossi fa la sua scelta

La vittoria del Bologna aggiunge pressione alla Roma, costretta a rispondere contro il Sassuolo per riportarsi a tre punti di distanza dalla squadra di Thiago Motta. Obiettivo che i giallorossi cercheranno di raggiungere anche con l’ausilio di Lukaku, il quale ha smaltito il problema all’anca. La palla, adesso, passa a De Rossi il quale dovrà decidere se puntare su Big Rom dal primo minuto oppure se utilizzarlo come arma a partita in corso, schierando titolare Azmoun.

Change privacy settings