La corsa dei giocatori della Roma dopo la vittoria sul Feyenoord in Europa League
La corsa dei giocatori della Roma dopo la vittoria sul Feyenoord in Europa League

Europa League, Roma-Brighton: le probabili formazioni e dove vederla in tv

La Roma di De Rossi, nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, si prepara a sfidare il Brighton di De Zerbi Giovedì 7 Marzo allo stadio Olimpico con calcio di inizio alle 18:45.

Il tecnico giallorosso pensa di confermare il modulo con il quale ha affrontato le ultime partite, il classico 4-3-3 che ha permesso a De Rossi di collezionare, da quando è allenatore della Roma, 7 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta in 9 gare giocate tra coppa e campionato. L’ex capitano giallorosso ipotizza una difesa a 4 con Mancini e Ndicka centrali e Spinazzola e Celik terzini, anche se l’idea Smalling dal primo minuto con il passaggio alla difesa a 3 stuzzica non poco l’allenatore romano. Conferme a centrocampo per Cristante, Paredes e Pellegrini, attaco con Dybala ed El Shaarawy a supporto dell’unica punta Lukaku.

Le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All.: De Rossi.

Brighton (3-4-2-1): Verbruggen; Van Heeke, Dunk, Igor; Lamptey, Gilmour, Gross, Estupinan; Buonanotte, Lallana; Welbeck. All.: De Zerbi.

Roma-Brighton: dove vederla in tv e streaming

Roma-Brigthon, sfida in programma giovedì 7 Marzo alle ore 18:45, sarà trasmessa in tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252), ma anche in live streaming su Sky Go, Now e DAZN.

Change privacy settings