Roma-Feyenoord, l'esultanza della squadra dopi i calci di rigore
Roma-Feyenoord, l'esultanza della squadra dopi i calci di rigore

Europa League, per il Milan De Rossi si affida a Dybala

Pochi dubbi sulla formazione per De Rossi in vista della sfida col Milan

Pochi dubbi sulla formazione per De Rossi in vista della sfida col Milan

Domani la Roma di De Rossi sarà impegnata nella sfida contro il Milan valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League.

Oggi alle 12.30 è previsto l’allenamento di rifinutura prima della partenza per Milano, prevista nel pomeriggio; alle 19.15 invece, si terrà la conferenza stampa con De Rossi e Dybala.

Pochi dubbi sulla formazione per De Rossi

Per la sfida contro gli uomini di Pioli la Joya guiderà l’attacco giallorosso insieme a Lukaku, De Rossi dovrà fare a meno di Ndicka squalificato, oltre a Huijsen e Kristensen entrambi fuori dalla lista Uefa. Per il resto la formazione sembra fatta, salvo il solito ballottaggio sulla corsia sinistra tra Angelino e Spinazzola, con l’italiano in vantaggio sull’ex Lipsia.

Poi il dubbio su Mancini, pronto a stringere i denti per giovedì ma non ancora al 100% della condizione. Il difensore ha ricevuto il responso del giudice sportivo in seguito alla vicenda accaduta nel derby, 5000 euro di multa “per aver sventolato un vessillo offensivo nei confronti della tifoseria avversaria durante i festeggiamenti sotto la propria curva”.

Change privacy settings