Sardar Azmoun, Roma
Sardar Azmoun, Roma

Brighton-Roma Streaming GRATIS: probabili formazioni e dove vederla in Diretta LIVE

Nella giornata di oggi 14 marzo si conoscerà il quadro completo dei quarti di finale di Europa League e la Roma sfiderà il Brighton nella gara di ritorno in programma al Falmer Stadium a partire dalle ore 21:00 con l’obiettivo di blindare la qualificazione. La squadra di De Rossi, infatti, parte con un ampio vantaggio in virtù del 4-0 rifilato agli uomini di Roberto De Zerbi allo Stadio Olimpico, ma non dovrà commettere l’errore di pensare di avere la qualificazione già in tasca.

Brighton-Roma Streaming GRATIS: come arrivano le due squadre

La Roma di De Rossi ha cambiato completamente volto alla stagione, tornando in piena lotta per un posto in Champions League. La compagine giallorossa è veramente ad un passo dai quarti di finale di Europa League, ma deve prima percorrere gli ultimi metri in terra inglese. Contro il Brighton non ci sarà Lukaku, per via di un problema all’anca, e spetterà ad Azmoun reggere il peso dell’attacco. Dopo tre sconfitte consecutive, i Seagulls hanno ritrovato la vittoria, superando il Nottingham nell’ultimo turno di Premier League. Come da DNA, la squadra di De Zerbi giocherà una partita all’attacco, considerando anche il grande svantaggio, e proverà a compiere una grande impresa.

Brighton-Roma Streaming GRATIS: dove vederla in Diretta LIVE

La Roma sarà ospite de Brighton al Falmer Stadium nella serata di oggi 14 marzo per blindare la qualificazione ai quarti di finale di Europa League: le due squadre scenderanno in campo a partire dalle ore 21:00. Il secondo atto del confronto tra De Rossi e De Zerbi sarà visibile in diretta tv LIVE su SKY e in chiaro su TV8, ma potrà essere seguito anche in streaming attraverso le applicazioni di DAZN, SKY Go e su NOW TV.

Edoardo Bove, Roma
Edoardo Bove, Roma

Brighton-Roma, le probabili formazioni

BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Lamptey, Dunk, van Hecke, Estupinian; Gilmour, Gross; Buonanotte, Fati, Adingra; Welbeck. Allenatore: Roberto De Zerbi

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Spinazzola; Bove, Cristante, Pellegrini; Baldanzi, Azmoun, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi

Change privacy settings