Paulo Dybala durante Torino-Roma di Serie A
Paulo Dybala durante Torino-Roma di Serie A

Roma-Torino, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Roma e Torino scenderanno in campo per la 26° giornata di Serie A lunedì 26 febbraio a partire dalle ore 18:30. I giallorossi, guidati da mister Daniele De Rossi, arrivano al match dopo la gloriosa vittoria europea contro il Feyenoord giocata lo scorso giovedì; il Torino di Juric arriva all’Olimpico dopo il recupero contro la Lazio giocato lo stesso giorno.

Roma-Torino, le ultime dai campi

ROMA – Turn over obbligato per De Rossi che rinuncerà in difesa a Llorente, ai box dopo l’infortunio rimediato contro il Feyenoord, al suo posto con tutta probabilità sarà Ndicka ad occupare la posizione centrale al fianco di Gianluca Mancini. A centrocampo riecco Bove a far rifiatare Cristante. In attacco Baldanzi al fianco di Azmoun, con Dybala e Lukaku che dovrebbero partire dalla panchina.

TORINO – Juric dovrà fare a meno di Tameze, infortunatosi durante l’ultimo allenamento granata. In ballottaggio per una posizione in attacco Sanabria e Pellegri, con il secondo che sembrerebbe ora essere in vantaggio per una maglia da titolare.

Le probabili formazioni in campo

ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, N’Dicka, Angeliño; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Pellegri, Zapata

Roma-Torino, dove vedere la gara in tv e streaming

Roma-Torino sarà trasmessa in diretta attraverso DAZN, disponibile in Tv e streaming per tutti gli abbonati anche attraverso dispositivi mobile e desktop. A seguito dell’accordo raggiunto con Sky, sarà possibile vedere la gara anche sul canale dedicato DAZN attraverso il decoder Sky e SkyQ.

Change privacy settings