Svilar, portiere della Roma
Svilar, portiere della Roma

Roma, Svilar pronto per il Leverkusen: “Ho studiato i possibili rigori…”

Il portiere della Roma, Mile Svilar, si prepara alla battaglia in Europa League, concentrato sulla prestazione di squadra.

Il portiere della Roma, Mile Svilar, si prepara alla battaglia in Europa League, concentrato sulla prestazione di squadra.

La cruciale sfida di ritorno contro il Bayer Leverkusen è carica di tensione e determinazione. In conferenza stampa, oltre a Daniele De Rossi, ha preso la parola anche Mile Svilar, il giovane portiere che sta dando un contributo significativo alla squadra giallorossa.

Svilar ha dichiarato: “Non mi aspettavo un rendimento del genere dopo mesi di inattività. Ora le cose stanno andando bene. Vogliamo disputare una grande partita come squadra. Il mio momento è arrivato anche grazie al supporto del tecnico. Sono felice, ma ciò che conta davvero è la vittoria della squadra, non le prestazioni individuali.”

Il portiere ha continuato: “De Rossi mi dà istruzioni sul campo e io le seguo. Sto lavorando per migliorare il mio gioco con i piedi. Ho studiato i rigoristi del Bayer Leverkusen la scorsa settimana, perché potrebbe esserci bisogno durante la partita. Domani li esaminerò di nuovo attentamente.”

La determinazione di Svilar e il supporto di De Rossi si rivelano fondamentali mentre la Roma si prepara a un confronto cruciale in Europa League, cercando di raggiungere la finale con una prestazione da squadra impeccabile.

Change privacy settings