Lukaku e Dybala, attaccanti della Roma
Lukaku e Dybala, attaccanti della Roma

Roma-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla in Tv e streaming

La partita tra Roma e Sassuolo, valevole per la 29° giornata di serie A, andrà in scena alle ore 18 di domenica 17 marzo allo stadio Olimpico.

I giallorossi, dopo il pari con la Fiorentina, andranno alla caccia dei 3 punti per continuare la rincorsa al 4° posto, attualmente occupato dal Bologna. Il Sassuolo invece cerca disperatamente punti per la salvezza, dopo la vittoria contro il Frosinone della scorsa giornata.

Le ultime sugli infortunati

La Roma si affiderà ancora alla difesa a 4 e potrà contare sui rientri di Dybala, El Shaarawy e Cristante che giocheranno dal 1° minuto, De Rossi inoltre, spera di poter recuperare anche Lukaku, costretto ai box col Brighton per un problema all’anca, sulla fascia destra invece Spinazzola è in vantaggio su Angelino. Per quanto riguarda gli infortunati, sono ancora out Kristensen e Sanches, potrebbe invece accomodarsi in panchina Smalling.

In casa Sassuolo invece sono 2 le assenze pesanti: quelle di Thorstvedt e Doig, entrambi squalificati, oltre all’assenza di Berardi. Per la difesa Ballardini spera nel recupero di Toljan, in attacco invece si affiderà a Laurientè e Defrel alle spalle di Pinamonti.

Probabili formazioni

Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Pedersen; Henrique, Boloca; Defrel, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. All. Ballardini.

Dove vederla in Tv e streaming

La partita tra Roma e Sassuolo, verrà trasmessa in diretta Tv da Dazn, con calcio di inizio alle ore 18 di domenica 17 marzo. Per vederla in streaming tramite pc, smartphone, tablet, smart Tv, console di gioco (Playstation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast, la partita sarà visibile tramite l’app Dazn.

Change privacy settings