stadio-olimpico-roma-twitter
stadio-olimpico-roma-twitter

Roma-Genoa, tutto lo stadio sarà giallorosso: la nota ufficiale

La decisione delle autorità permette alla Roma di ampliare la disponibilità di posti per il match cruciale

La decisione delle autorità permette alla Roma di ampliare la disponibilità di posti per il match cruciale

In vista del fondamentale incontro di Serie A tra Roma e Genoa, il club giallorosso ha ufficialmente chiarito una questione discussa da tempo. Con una nota ufficiale, pubblicata sul sito del club, la Roma ha annunciato che i biglietti per il settore Distinti Nord-Ovest, inizialmente riservato ai tifosi avversari, sono ora disponibili per i tifosi giallorossi. Questa decisione è stata possibile grazie al divieto di trasferta imposto dall’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive e dalla Prefettura di Roma ai tifosi del Genoa residenti in Liguria.

Il match, in programma il 19 maggio alle 20:45, rappresenta un momento cruciale per la squadra di Daniele De Rossi, desiderosa di riscattarsi dopo una serie di risultati altalenanti. I 3 punti in palio sono fondamentali per lasciare alle spalle il momento negativo e affrontare al meglio il finale di stagione. La spinta di un “muro” giallorosso potrebbe rivelarsi decisiva per raggiungere questo obiettivo.

La vendita dei biglietti per il settore Distinti Nord-Ovest è iniziata alle 14:30 di venerdì 17 maggio, con una tariffa standard di 30€ e un massimo di 4 biglietti acquistabili per transazione. I tifosi della Roma sono quindi chiamati a sostenere la squadra in questo importante appuntamento, contribuendo a creare un’atmosfera incandescente allo Stadio Olimpico.

Di seguito la nota completa del club:

“Per Roma-Genoa è da ora disponibile anche il Distinti Nord-Ovest, settore normalmente riservato alla tifoseria avversaria. Sarà possibile acquistare i tagliandi a partire dalle ore 14:30 di venerdì 17 maggio. La gara è valida per la giornata numero 37 di Serie A ed è in programma il 19 maggio alle 20:45. Ogni tifoso potrà comprare un massimo di 4 biglietti a transazione (30€ la tariffa standard). Acquista subito il tuo biglietto!”

Change privacy settings