stadio-olimpico-roma-twitter
stadio-olimpico-roma-twitter

Roma vs Bayer Leverkusen: Olimpico sold out e consigli per il match

Un'altra epica sfida europea all'Olimpico: i dettagli e le indicazioni per vivere al meglio l'attesissimo match di semifinale

Un'altra epica sfida europea all'Olimpico: i dettagli e le indicazioni per vivere al meglio l'attesissimo match di semifinale

Non c’è tre senza… quattro. Ed eccoci qua, ci ritroviamo in un’altra semifinale europea, la quarta di fila. La vivremo per sognare un nuovo approdo in finale, stavolta con destinazione Dublino, Irlanda. La vivremo ancora contro l’avversario dell’ultima semifinale giocata, i tedeschi del Bayer Leverkusen. La vivremo giovedì 2 maggio all’Olimpico, alle 21, tutti insieme.

In uno stadio Olimpico – sold out. L’atmosfera elettrizzante sarà palpabile nell’aria dell’Olimpico, con oltre 60mila tifosi giallorossi pronti a spingere i nostri giocatori in questa gara di andata, che può spostare molto in chiave qualificazione.

Le cose da sapere su come vivere il match allo Stadio

Gli orari: I cancelli dell’Olimpico apriranno alle ore 18:30. Il consiglio è sempre quello di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio, partendo da casa con congruo anticipo, soprattutto in un giorno feriale quando le strade della Capitale potrebbero essere particolarmente trafficate.

Accesso allo stadio: Chi possiede un biglietto di Curva Sud Laterale e Centrale dovrà passare dal varco di piazzale De Bosis. Chi lo ha di Monte Mario o settori hospitality dovrà invece entrare da viale dei Gladiatori. Il consueto punto assistenza, per qualsiasi necessità o informazione, verrà allestito dalle ore 18 in via Nigra (box 4).

Supporto e merchandising: Dalle 9:00 fino all’inizio del match sarà a vostra disposizione anche il Contact Center AS Roma (06.89386000). Dalle 18:30 potrete visitare lo Store all’interno della Fan Zone e il Trailer Store, un punto vendita mobile nel piazzale della Tribuna Tevere. La maglia matchday AS Roma sarà messa in vendita per l’occasione, un prodotto ufficiale e unico per ogni partita (FOTO)

Change privacy settings