Evan Ndicka, difensore della Roma
Evan Ndicka, difensore della Roma

Ndicka favorito, contro il Torino il ritorno da titolare

Archiviato il passaggio del turno europeo dopo la “sudata” di ben 120 minuti contro il Feyenoord, la Roma è già a lavoro per preparare il prossimo impegno di campionato contro il Torino. Turnover inevitabile, ed in tutti i reparti, per mister De Rossi che dovrà provare a far rifiatare la squadra: in difesa, unica certezza, l’assenza di Llorente, costretto al riposo forzato dopo l’infortunio rimediato nella gloriosa serata di Europa League contro gli olandesi allenati da Slot.

Proprio in difesa, come recitato dalla Gazzetta dello Sport, il favorito per una maglia da titolare nella retroguardia giallorossa sarebbe proprio Ndicka, soprattutto dopo la convincente prestazione da subentrato contro il Feyenoord. Il difensore sarebbe favorito in questo momento su Huijsen per un posto al centro della difesa al fianco di Gianluca Mancini.

A centrocampo dovrebbe scendere in campo Bove al fianco di Paredes ed in attacco spazio alla coppia Baldanzi-Azmoun con Lukaku e Dybala che potranno godere del meritato riposo.

Change privacy settings