Paulo Dybala durante Torino-Roma di Serie A
Paulo Dybala durante Torino-Roma di Serie A

Mercato Roma, clamoroso dalla Spagna: “Il Barcellona vuole Dybala”

Il futuro di Paulo Dybala è più che mai un’incognita, vista la scadenza del contratto dell’attaccante della Roma al termine della stagione in corso.

Il calciatore argentino, nonostante l’età non più giovanissima, suscita ancora l’interesse di molti club europei vista anche la clausola d’uscita da 12 milioni di euro, che, vista la cifra ridotta, fa gola a molte squadre.

L’entourage di Dybala lo ha proposto al Barcellona

L’entourage del giocatore, secondo quanto riportato da Sport.es, avrebbe proposto Dybala al Barcellona, nonostante non sia una priorità per i blaugrana, vista la ricerca di un esterno d’attacco invece di una seconda punta come la Joya. La squadra catalana aveva già cercato il giocatore argentino durante l’era Messi, ma l’operazione non si era mai concretizzata.

Il club spagnolo, questa volta, sembra intenzionato a fare sul serio, anche a costo di pagare la clausola da 12 milioni di euro, ma dovrà battere la concorrenza di West Ham e Atletico Madrid, altri due club che hanno mostrato interesse per Dybala, nonostante non abbiano ancora avanzato reali proposte.

La volontà della Roma è quella di cercare un accordo col giocatore per il rinnovo del contratto, ma ancora non c’è stato un incontro ufficiale tra la dirigenza giallorossa e l’entourage di Dybala. La Joya sarà dunque chiamata a decidere del suo futuro nei prossimi mesi, scegliendo se restare a Roma o cercare fortuna lontano dall’Italia.

Change privacy settings