Huijsen, difensore della Roma
Huijsen, difensore della Roma

Roma, Huijsen ha le idee chiare: “Tornerò alla Juve per restarci”

Huijsen fa sapere di voler tornare alla Juventus a fine stagione: "Giocherò per restarci, ma nel calcio non si sa mai"

Huijsen fa sapere di voler tornare alla Juventus a fine stagione: "Giocherò per restarci, ma nel calcio non si sa mai"

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il difensore olandese ha spezzato i sogni dei tifosi giallorossi. Il classe 2005 ha fatto sapere di avere già le idee chiare sul suo futuro: la nuova Juventus lo attende in estate, e lui farà di tutto per esserne protagonista.

Arrivato in prestito alla Roma nel mercato di gennaio, l’olandese è stato messo in luce prima da Mourinho e subito dopo da mister De Rossi. Le sue ottime prestazioni, coronate da 2 gol e da altrettanti assist, hanno acceso le speranze dei tifosi romanisti. Nella capitale, in molti lo vorrebbero vedere in giallorosso anche la prossima stagione.

L’ipotesi però non è così scontata, visto che la Juventus (proprietaria del cartellino) vorrebbe fare di Huijsen un pilastro della squadra per la prossima stagione. Il ragazzo, inoltre, ha sciolto ogni riserva sul suo futuro: “Tornerò alla Juve e mi metterò a disposizione”.

“Nel calcio non si sa mai”

Il difensore ha comunque mantenuto uno spiraglio sulla sua permanenza: “Nel calcio non si sa mai. La Roma non ha nessuna opzione d’acquisto, però vedremo a fine stagione. Per ora sto bene e voglio arrivare in Champions con la Roma”.

Tra i sogni del 2005 c’è anche l’europeo in Germania: “Il mio futuro è sempre aperto, chiaramente sogno la maglia dell’Olanda. Però ci sono anche le Olimpiadi, vedremo come finirà la stagione”.

Change privacy settings