Romelu Lukaku, Roma
Romelu Lukaku, Roma

Bayer Leverkusen – Roma: dove vedere la diretta in Streaming gratis

La squadra giallorossa deve ribaltare uno 0-2 contro il Bayer Leverkusen per conquistare la finale.

La squadra giallorossa deve ribaltare uno 0-2 contro il Bayer Leverkusen per conquistare la finale.

Questa sera, giovedì 10 maggio, alle ore 21:00, la Roma si prepara a una sfida epica alla BayArena contro il Bayer Leverkusen. Dopo la sconfitta per 0-2 subita all’andata, i giallorossi devono compiere una vera e propria impresa per avanzare nella semifinale di ritorno di Europa League. I tedeschi vantano un enorme vantaggio, ottenuto all’Olimpico, e si presentano con una serie di 48 partite stagionali senza sconfitte.

Per la Roma, sarà una montagna da scalare, soprattutto considerando il tour de force che li attende, con la semifinale di Europa League seguita da un big match di Champions League contro l’Atalanta, attualmente al pari dei giallorossi in classifica, sebbene con una partita in meno.

Daniele De Rossi, alla guida della squadra dopo quattro mesi di rinascita sotto la gestione di Mourinho, si trova di fronte a una sfida titanica. Il Bayer Leverkusen, già campione di Germania, punta al double con la vittoria in Europa League, guidato dal tecnico Xabi Alonso.

Dove vederla in tv e streaming

La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, oltre che in chiaro su Rai Uno. Lo streaming sarà disponibile su Rai Play, SkyGo, NOW e DAZN.

Le probabili formazioni

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Wirtz, Adli; Boniface. Allenatore: Xabi Alonso

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Zalewski, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi

Change privacy settings