Atalanta-Roma: Dove seguire la Partita in TV, Streaming e Formazioni

Atalanta vs Roma, la corsa alla Champions riparte a Bergamo dopo la delusione europea. Dove e Quando Guardare Atalanta vs Roma, match valido per la 36ª giornata di serie A: Tutte le Informazioni per Seguire la Partita in TV, streaming e formazioni

Atalanta vs Roma, la corsa alla Champions riparte a Bergamo dopo la delusione europea. Dove e Quando Guardare Atalanta vs Roma, match valido per la 36ª giornata di serie A: Tutte le Informazioni per Seguire la Partita in TV, streaming e formazioni

Dopo l’epopea europea, l’Atalanta, finalista, ritorna al campionato affrontando una Roma che ha sfiorato l’impresa contro il Bayer Leverkusen. Le due squadre, entrambe con 60 punti, si giocano la quinta posizione, sebbene la Dea debba ancora recuperare una partita contro la Fiorentina.

Dopo l’eliminazione dall’Europa League, la Roma torna in campo per affrontare l’Atalanta in un match cruciale per la corsa alla Champions League. Con la testa già al campionato dopo la delusione in Europa, la Roma si prepara a un’importante sfida contro l’Atalanta. Domenica sera, alle 20:45, al Gewiss Stadium, giallorossi e nerazzurri si contenderanno punti preziosi per la qualificazione alla prossima Champions League.

Per la Roma è fondamentale ottenere un risultato positivo per mantenere vive le speranze di raggiungere l’ambita competizione europea. il super Big Match tra la Dea e i giallorossi, analizzata e pronosticata dalla nostra redazione, si preannuncia ricca di occasioni da Gol. Paulo Dybala, reduce dai problemi all’adduttore che lo hanno tenuto fuori dall’ultima partita europea, è atteso al ritorno in campo e potrebbe essere una pedina chiave per la Roma in questa sfida cruciale.

Atalanta-Roma: Dove vedere il Match in TV e Streaming e probabili formazioni

  • Partita: Atalanta vs Roma
  • Data: Domenica 9 maggio 2024
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN

Dove Guardare Atalanta vs Roma in TV

Il match Atalanta-Roma sarà trasmesso in diretta ed esclusiva su DAZN. Gli spettatori possono accedere alla partita tramite l’app DAZN disponibile su smart TV, console di gioco come Xbox o PlayStation, nonché su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Gli abbonati Sky avranno la possibilità di seguire l’incontro su ZONA DAZN (canale 214 Sky).

Probabili formazioni per Atalanta-Roma

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Scalvini, Hien; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; Scamacca. Allenatore: Gasperini.

Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.

Marco Guida arbitrerà Atalanta-Roma, il Big Match per la Champions

Marco Guida di Torre Annunziata sarà il fischietto designato per dirigere l’importante sfida tra Atalanta e Roma, in programma domenica prossima alle 20:45.

Nel delicato contesto di uno spareggio Champions, la presenza di Guida al fischietto promette un arbitraggio attento e rigoroso, garantendo un confronto equo e combattuto tra le due squadre in lotta per un posto nella prestigiosa competizione europea.

Atalanta-Roma si disputerà domenica 12 maggio 2024 presso il Gewiss Stadium di Bergamo, con calcio d’inizio alle ore 21:00.

Change privacy settings